“Tecnico della realizzazione di disegni tecnici attraverso rappresentazioni bidimensionali e tridimensionali fotorealistiche” 

figura n. 264 del RRFP

E’ un corso di Qualifica rivolto inattivi, inoccupati, disoccupati in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento

IL CORSO E’ INTERAMENTE GRATUITO in quanto finanziato con le risorse del POR FSE 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

A seguito del superamento dell’esame finale verrà rilasciata la Qualifica di Responsabile di IV livello.

600 ore di cui 200 ore di stage e 30 ore di accompagnamento. Saranno inoltre erogate 4 ore di Formazione antincendio rischio basso con relativo rilascio di attestato di frequenza.

Dettaglio:

Comunicazione all’interno del Gruppo di lavoro; Informatica; Texture del legno e rappresentazione grafica; Disegno tecnico; I sistemi CAD/CAM; Rappresentazioni 3D; Rappresentazioni 2D; Formazione antincendio rischio basso; Stage.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate dal 26/02/2019 al 27/03/2019 nelle seguenti modalità:

• a mano presso gli uffici di Formatica Scarl, Via Gioberti, n.39 56024 – Pisa c/o le Officine Garibaldi, 1° piano, dal lunedì al venerdì orario 9-14;

• via Raccomandata A/R all’indirizzo di Formatica Scarl, Via Gioberti, n.39 56024 – Pisa c/o le Officine Garibaldi, 1° piano;

• via e-mail all’indirizzo bellini@formatica.it (specificando nell’oggetto la denominazione del percorso) Il soggetto che invia la domanda per posta o e-mail è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.

Documenti richiesti:

• Domanda d’iscrizione su format regionale (scaricabile dal sito: www.formatica.it/progetto-demo)

• Copia documento d’identità in corso di validità; • Permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari);

• Curriculum vitae redatto in formato europeo e debitamente firmato e datato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati.

FORMATICA Scarl tel. 050/580187

Referente di progetto: Bellini Irene c/o Formatica Scarl: 050/580187 int. 214

Email: bellini@formatica.it

 

 

 

LocandinaDomanda di iscrizioneBrochure informativa